Cerca
Close this search box.

ADL rinnoverà il contratto a Gattuso il prossimo marzo

Lo riporta le Cronache di Napoli

Rino Gattuso sarà l’allenatore del Napoli anche nella prossima stagione. Questa l’indiscrezione diffusa da Cronache Di Napoli, che spiega come in primavera il tecnico firmerà un nuovo contratto con il Napoli, con Aurelio De Laurentiis che dunque non eserciterà la clausola d’uscita prevista dall’attuale accordo con il tecnico.

Il quotidiano spiega come la volontà del patron sia stata confidata a Jorge Mendes, definito ‘agente ombra’ di Gattuso che sulla carta non ha un effettivo procuratore. Il tecnico dovrebbe firmare un accordo sino al giugno 2022 con un ingaggio da 3 milioni a stagione più bonus legati ai risultati.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.