VIDEO – Xabi Alonso: “Arsenal-Napoli? Sfida interessantissima e tiferò per gli azzurri! Sono stato vicino alla Serie A…”

Queste le parole di Xabi Alonso

Xabi Alonso, ex calciatore ed attuale allenatore dell’Infantil A del Real Madrid, è impegnato con la sua attuale squadra nel Torneo delle Sirene-MSC Cup a Sorrento ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ecco le sue parole:

“Arsenal-Napoli sarà una partita entusiasmante tra due squadre fortissime. Io tiferò per il Napoli e spero che i miei amici possano passare il turno fino alla semifinale.

Fabian Ruiz? Credo che Carlo sia molto contento delle sue prestazioni. Fabian è molto forte ed ha grande qualità, come ha dimostrato in questa prima stagione da azzurro. Ho sentito Ancelotti e ci vedremo in questi giorni, da lui ho imparato tanto, è una persona eccezionale, piena di carisma. Cerco di apprendere tanto da lui ed è in grado di fare come fa lui con i suoi calciatori. Fa in modo che i calciatori giochino sempre per lui.

Ho avuto la fortuna di giocare in grandi campionati. La serie A? Potevo venire alla Juventus nel 2008 dopo gli Europei vinti ma alla fine l’affare non si è concluso.

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.