ANTEPRIMA- Giovanissimi Regionali: Napoli- Juve Stabia 5-0

I ragazzi di Cimmaruta regolano la Juve Stabia e salgono al primo posto nella post season

Ottima prestazione dei Giovanissimi Regionali di Mister Cimmaruta, bravi ad imporsi per 5-0 nel derby con la Juve Stabia nella gara valevole per la quinta giornata della post-season. Primo tempo scoppiettante con Borrelli sugli scudi che sigla una tripletta: oltre alla grande prestazione del numero 9 azzurro da segnalare un ottimo gioco corale, il 3-0 è più che giusto. Nel secondo tempo Cimmaruta decide di dare spazio a tutti i giocatori in panchina, anche per far rifiatare l’undici iniziale, che si è ritrovato a giocare sotto un sole quasi estivo. A timbrare le marcature sono questa volta Otranto e D’Ignazio dal dischetto, dopo che il primo ha sbagliato un penalty (in realtà il giovane partenopeo ha segnato dagli undici metri, ma ha dovuto ripetere la battuta e ha sbagliato in un secondo tempo). In seguito al risultato di Aversa Normanna- Neapolis (2-2), gli azzurri possono anche gioire per il primato, grazie ad una differenza reti migliore dei pari età del Neapolis che con loro conducono la post-season.

NAPOLI- Juve Stabia 5-0. Ecco come sono scesi in campo gli azzurrini:

NAPOLI: Ferrara; Moriale, D’Ignazio, Lattuga, Rizzo, Nocerino, Bettosi, Rivelli, Borrelli, Otranto, Federico. A disp: Netodo, Malafronte, Meola, Bernardini, Giacco, Pallari, Panico. All. Cimmaruta

Marcatori: Borrelli (3); Otranto, D’Ignazio (R).

Note: Otranto ha sbagliato un calcio di rigore nel corso della seconda frazione di gioco.

A cura di Mirko Panico

 


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.