ANTEPRIMA- Torneo Internazionale “Città di Abano Terme”, Napoli-Copenaghen 0-0

Frutta un pareggio la seconda uscita al Napoli impegnato con i Giovanissimi Regionali Fascia B al Torneo Internazionale “Città di Abano Terme”. Gli azzurrini chiudono il match contro il Copenaghen con il punteggio di 0-0. Buona la prova da parte dei ragazzi di mister Sorano che in lunghi tratti dell’incontro hanno schiacciato gli avversari nella propria metà campo. Il Napoli si è fatto trovare spesso presso la sedici metri avversaria, sprecando delle buone opportunità per trovare la via della rete. Il Copenaghen non dotato di giocatori forti dal punto di vista fisico, ha messo in campo tanta aggressività, rapidità e velocità. E’ apparso in grande spolvero atleticamente e abituato a giocare su grandi campi in erba naturale. Domani ci sarà il match decisivo contro il Padova: se gli azzurrini vogliono accedere alla seconda fase dovranno battere i biancorossi per sperare di classificarsi al secondo posto dietro alla corazzata Benfica.

Ecco come il Napoli è sceso in campo:

1 Galeota, 2 Cesarano, 3 Riccio, 4 Mattera, 5 Curto, 6 Esposito, 7 Guida, 8 Fiore, 9 Santoro, 10 Russo, 11 Vasca. In panchina: 13 Musella, 14 Iattarelli, 15 Amabile, 16 Conte, 17 Cuomo, 18 Passeri. All. Sorano

La Redazione
S.D.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.