Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Il Napoli per l’attività di base disputerà due nuovi tornei: l’Under 14 Pro e l’Under 13 Fair Play Elite

Entrambi i tornei termineranno con una fase nazionale

L’attività di base del vivaio del Napoli avrà due nuovi tornei che prepareranno i ragazzini alle difficoltà dei campionati giovanili nazionali: l’Under 14 Pro e l’Under 13 Fair Play Elite. Il primo torneo riguarda la categoria dei ‘2006, il secondo dei ‘2007, entrambi avranno una fase regionale e poi nazionale. Riguardo al torneo Under 14 Pro, le squadre meglio classificate nella fase regionale saranno promosse a quella interregionale. Le Fasi Interregionali saranno organizzate in due giornate, suddividendo le partecipanti in 4 gruppi in cui sono coinvolte 4 squadre per ciascuno, che si incontreranno in un girone unico con gare di sola andata nei week-end compresi tra il 18 Aprile ed il 14 Maggio 2020, nelle città che verranno rese note con apposito Comunicato Ufficiale nelle aree Nord-Est, Nord-Ovest, Centro e Sud, unitamente al calendario gare. Le prime classificate di ogni raggruppamento della fase Interregionale saranno ammesse alla Fase Finale Nazionale secondo il format che verrà reso noto tramite apposito Comunicato.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.