Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Verso Palermo-Napoli Primavera, Pezzella: “Per me non sarà mai una partita normale…”

"Quest'estate mi sono diviso tra Primavera e prima squadra, non ho avuto modo ancora di pensare alla sfida contro gli azzurrini"

Nel post-partita di Italia-Eire 2-1, amichevole dell’Under 19 disputata quest’oggi al “Simonetta Lamberti” di Cava de Tirreni (clicca qui per leggere l’articolo), abbiamo intervistato in esclusiva Giuseppe Pezzella, esterno sinistro classe ’97 della Primavera del Palermo cresciuto nel Monteruscello che sabato affronterà proprio il Napoli di Saurini per la prima giornata di campionato. Ecco le sue dichiarazioni in esclusiva su Italia-Eire e sulla vigilia della sfida contro gli azzurrini:

Vittoria con sofferenza contro l’Eire? E’ stata una bella sfida, abbiamo faticato un po’ il primo tempo perchè non sapevamo come giocavano loro, poi nel secondo tempo abbiamo capito meglio come impostare la partita, ci siamo organizzati meglio e li abbiamo messi sotto. Sabato inizia il campionato Primavera, si comincia con Palermo-Napoli, le tue sensazioni? Non è mai una sfida come le altre, Napoli è la mia città, sentirò questa gara più delle altre come al solito. Avete cominciato a prepararla, come immaginate questa sfida contro il Napoli alla prima giornataNon ho avuto ancora modo di pensarci perchè finora mi sono diviso tra prima squadra e primavera”

Dai nostri inviati a Cava de Tirreni Ciro Troise e Antonio Balasco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.