FOTO – Primavera 2, ecco il calendario: il Napoli parte da Lecce

Il 3 ottobre inizierà l’avventura del Napoli nel campionato Primavera 2, gli azzurrini partiranno dalla trasferta di Lecce. La squadra di mister Cascione è stata inserita nel girone B, quello del Centro-Sud con l’eccezione del Pisa. Il campionato è diviso in due gironi da dodici squadre, le prime due classificate accederanno direttamente al Primavera 1, la serie A della categoria che il Napoli ha abbandonato in virtù della retrocessione rimediata la scorsa stagione. Dalla seconda alla settima classificata di ogni girone, s’affronteranno ai play-off con un percorso che prevede il turno preliminare (dalla quarta alla settima), i quarti di finale e le semifinali. Potrebbe essere istituita anche una finalissima tra le due squadre capoliste dei due gironi per stabilire il titolo di vincitrice del campionato. Ecco il calendario:

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.