Under 15 – Napoli-Matera 4-1: le pagelle di IamNaples.it

L’Under 15 del Napoli torna alla vittoria. Dopo il pareggio in casa del Palermo, i ragazzi di mister Panico s’impongono sul Mater per 4-1. Ecco le pagelle di IamNaples.it:

Pone 6: Poco impegnato e senza responsabilità sulla rete ospite.
Apuzzo 6: Prestazione attenta e disciplinata. Nessuna sbavatura in fase difensiva, poco intraprendente quando c’è da attaccare. (Dal 11’ s.t. Gaeta Sv)
Celentano 6.5: Più propositivo del suo collega quando c’è da attaccare. Buono il cross per la testa di Evangelista in occasione del 3-1.
Labriola 7: Gol e non solo. Il capitano guida la squadra dalla cabina di regia. Qualche pallone lo sbaglia, ma realizza un gran bella rete con il piede sinistro
Mariani 6: Prestazione priva di sbavature, fa solo cose semplici facilitando le cose ai compagni di reparto. (Dal 26’ s.t. Martorelli 6: Si fa notare in fase offensiva per un mezza rovesciata neutralizzata dal portiere avversario)
Massa 6.5: Attento e concentrato. Non si distrae per tutta la durata del match e nel finale si rende pericoloso su qualche calcio piazzato.
Lauro 5.5: S’impegna e si sacrifica. Gioca sia a destra che a sinistra ma non incide. (Dal 1’ s.t. Corcione 6: ordinaria amministrazione. Abbassa i ritmi della gara e gestisce con serenità i palloni giocati)
Esposito G. 6: Qualche spunto offensivo interessante. Cerca sempre di servire i compagni in verticale (dal 11’ s.t. Esposito A. s.v,)
Esposito D 5.5: Poco lucido sotto porta. Lotta come suo solito e svaria su tutto il fronte d’attacco, ma nella zona calda non incide. (Dal 11’ s.t. Evangelista 7: l’uomo partita. Entra dalla panchina e realizza due reti da vero bomber)
Guadagni 6: Primo tempo da centrocampista, ripresa da esterno d’attacco. Tanti palloni giocati e diversi suggerimenti interessanti per i compagni (dal 26’ s.t. Sannino 6: giusto il tempo per l’assist del 4-1)
Giliberti 6.5: Ha il merito di sbloccare, di rapina, il match. Qualche altra buona occasione sprecata (Dal 1’ s.t. Cipolletta 5.5: tanta corsa ed un palo. Sfortunato)

Mister Panico 6.5: La squadra conduce la partita dal primo all’ultimo istante. Quando i suoi perdono d’intensità, pesca il jolly dal mazzo mandando in campo Evangelista.

Dai nostri inviati a Sant’Antimo Luigi De Magistris, Gilberto D’Alessio e Antonio Balasco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.