Primavera Tim Cup: Palermo-Napoli 1-2, gli azzurrini passano dopo i tempi supplementari

Grande prestazione degli azzurrini di mister Saurini che oggi hanno vinto contro il Palermo nel secondo turno di Tim Cup Primavera. Partita in salita per il Napoli, che le primo tempo è passato in svantaggio con la rete di Ferrante al 4′ (clicca qui per leggere il resoconto della prima frazione di gara). Nella ripresa però i partenopei riescono a ripristinare la parità all’80’ con il primo gol di Livaak con la maglia del Napoli, che ha allungato la partita ai tempi supplementari (clicca qui per leggere il resoconto della ripresa). Nei supplementari il Napoli passa in vantaggio con la rete di D’Auria al 108′ che regala agli azzurri gli ottavi di finale, dove affronteranno la Lazio in trasferta in gara unica il 4 Dicembre. Finale concitato con le espulsioni di Luperto e e poi di Accardi, dopo l’espulsione di mister Saurini ad inizio ripresa per proteste.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.