Settore Giovanile, ecco i raduni: si muovono Virtus Entella, Fiorentina e Avellino

E’ già tempo di raduni, è molto attivo lo scouting alla ricerca di giovani talenti promettenti. Si muovono Fiorentina, Virtus Entella ed Avellino; iniziano la società ligure e quella campana lunedì 21 Ottobre. Il club di Chiavari sarà al centro sportivo “Holly e Benji” di Casalnuovo, al raduno organizzato dalla Real Casarea, dalle ore 15:00 con il responsabile del settore giovanile Manuel Montali e il coordinatore dell’area tecnica Andrea Grammatica. A Casalnuovo, ma allo stadio “Comunale”, tocca all’Avellino scovare nuovi prospetti per il proprio vivaio con il responsabile del settore giovanile Gianfranco Forte e Pasquale D’Angelo. Venerdì 28 la Fiorentina prova a pescare in Campania con il raduno organizzato dall’A.S.D. Mare Scus Agropoli presso lo stadio “Guariglia” di Agropoli.

La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.