Cerca
Close this search box.

Mirenghi: “A Veroli mi aspetto tanti azzurri al seguito. Per quanto riguarda lo sponsor..”

Il prossimo impegno dell’Azzurro Napoli Basket sarà domenica alle ore 18 a Frosinone contro il Basket Veroli. Sarà una gara molto ostica per i ragazzi di coach Cavina, che avranno però tanta fiducia dopo la vittoria allo scadere contro Forlì. In mattinata è arrivata anche la notizia che la partita sarà con ingresso gratuito e questo ha lasciato particolarmente sorpreso il General Manager azzurro Antonio Mirenghi : ‘’Questa mattina, quando il GM di Veroli mi ha informato di questa cosa, mi ha sorpreso molto essendo solo alla seconda giornata. Loro sono molto carichi dopo la vittoria di Biella e hanno voluto fare questo regalo ai tifosi, ma fanno un favore anche a noi perché sono sicuro che ci saranno tanti napoletani a seguirci. I ragazzi sentivano molto l’esordio a differenza di Forlì che è venuta a Napoli a mente sgombra, ma è stata una partita bellissima. Veroli è una bella squadra e hanno giocatori come Cittadini e, soprattutto, i due americani Sanders e Samuels che abbiamo seguito questa estate. Lo sponsor è in via di definizione, ne daremo il nome a breve’’.

Fonte: Radiomarte.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.