Cerca
Close this search box.

Spezia, Virtus Entella e Udinese pescano in Campania, preso anche un ex Napoli

La Campania Felix continua a far gola a tanti club in Italia

Continua ad essere terra di conquista la Campania, sono tante le società che vengono continuamente a rinforzare le proprie giovanili con innesti provenienti dalla nostra regione. Lo Spezia ha storicamente il mirino puntato sulle scuola calcio della nostra terra e ha portato a casa altri due innesti campani per la categoria Under 15. Il club ligure ha pescato dalla scuola calcio Pianeta Napoli City l’attaccante classe ‘2002 Diego Ciccarelli e il difensore centrale Mattia Romano proveniente dalla Vincenzo Riccio. Romano negli scorsi anni ha fatto parte anche del settore giovanile del Napoli, l’operazione è stata condotta dall’intermediario Pippo Esposito. Dalla Campania alla Liguria, non c’è solo lo Spezia ad osservare costantemente i ragazzi della nostra regione. La Virtus Entella ha prelevato dalla scuola calcio Lions Cercola il trequartista classe ‘2002 Gennaro De Simone, l’operazione è stata condotta dalla Ro.An, Management insieme al trasferimento all’Udinese del portiere classe ‘2002 Giuseppe Adiletta proveniente dalla Polisportiva Agrese, scuola calcio di Nocera Inferiore.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.