Spezia, Virtus Entella e Udinese pescano in Campania, preso anche un ex Napoli

La Campania Felix continua a far gola a tanti club in Italia

Continua ad essere terra di conquista la Campania, sono tante le società che vengono continuamente a rinforzare le proprie giovanili con innesti provenienti dalla nostra regione. Lo Spezia ha storicamente il mirino puntato sulle scuola calcio della nostra terra e ha portato a casa altri due innesti campani per la categoria Under 15. Il club ligure ha pescato dalla scuola calcio Pianeta Napoli City l’attaccante classe ‘2002 Diego Ciccarelli e il difensore centrale Mattia Romano proveniente dalla Vincenzo Riccio. Romano negli scorsi anni ha fatto parte anche del settore giovanile del Napoli, l’operazione è stata condotta dall’intermediario Pippo Esposito. Dalla Campania alla Liguria, non c’è solo lo Spezia ad osservare costantemente i ragazzi della nostra regione. La Virtus Entella ha prelevato dalla scuola calcio Lions Cercola il trequartista classe ‘2002 Gennaro De Simone, l’operazione è stata condotta dalla Ro.An, Management insieme al trasferimento all’Udinese del portiere classe ‘2002 Giuseppe Adiletta proveniente dalla Polisportiva Agrese, scuola calcio di Nocera Inferiore.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.