Cerca
Close this search box.

Torneo di Abano Terme, bellissimo gesto del Napoli durante la sfida contro il Salisburgo

Il Napoli ha tolto un giocatore per continuare la partita in parità numerica dopo l'espulsione del portiere avversario

Il Napoli quest’oggi ha sconfitto per 1-0 il Salisburgo nella semifinale di consolazione che porterà gli azzurrini di mister Sorano a disputare domani mattina la finale per il quinto e sesto posto contro l’Inter. Apprendiamo dalla pagina fan ufficiale del Torneo di Abano Terme di un bellissimo gesto compiuto dal Napoli, che dopo l’espulsione del portiere avversario, ha tolto un giocatore per continuare il match in parità numerica. Ecco la foto del post sulla pagina Torneo Internazionale Calcio Giovanile Città di Abano Terme:

 

Da segnalare il bel gesto del SSC Napoli – Official Page, che nel match contro il Red Bull Salisburgo, dopo l’espulsione…

Posted by Torneo Internazionale Calcio Giovanile Città di Abano Terme on Sabato 25 aprile 2015

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.