30° Trofeo Nereo Rocco, girone D: Empoli-Deportivo Calì 0-1, domani sfida decisiva per il Napoli

Domani alle 20 la gara contro l'Empoli che può essere già decisiva ai fini della qualificazione ai quarti di finale

Il Napoli quest’oggi ha iniziato la propria avventura alla trentesima edizione del trofeo “Nereo Rocco” in corso in Friuli Venezia Giulia. Il primo appuntamento non è andato bene, netta la sconfitta per 3-0 rimediata contro i brasiliani del Coritiba. Nell’altra gara del girone D. i colombiani del Deportivo Calì hanno battuto per 1-0 l’Empoli, che domani affronteranno il Napoli in una sfida che può essere già decisiva. La classifica pone Coritiba e Deportivo Calì a tre punti e Napoli ed Empoli a quota zero. Il calcio d’inizio è previsto per le 20 a San Canzian, in provincia di Gorizia, diretta testuale su IamNaples.it.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.