UFFICIALE – La Primavera del Napoli in ritiro a Roccaraso dal 26 luglio al 9 agosto

Il sindaco di Roccaraso: "Siamo soddisfatti di aver raggiunto questa intesa"

La SSC Napoli e il Comune di Roccaraso sono lieti di annunciare che la squadra Primavera del Napoli sosterrà la preparazione pre campionato e il ritiro estivo a Roccaraso.

L’accordo nasce da una partnership tra la SSC Napoli e il Comune di Roccaraso, per ospitare gli azzurrini da domenica 26 luglio a domenica 9 agosto.

“Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto quest’intesa con la SSC Napoli – ha detto il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato – e sono certo che Roccaraso si farà trovare pronta garantendo il massimo in termini di accoglienza e comfort sia per la squadra Primavera sia per i tifosi che decideranno di raggiungere il nostro centro turistico montano per seguire la preparazione precampionato”.

Roccaraso è una delle più prestigiose e rinomate località turistiche degli Appennini, meta di sportivi e sciatori, sia nel periodo invernale, grazie alle splendide piste e alle attrezzature all’avanguardia di cui è dotato l’intero comprensorio, sia nei mesi estivi per l’ambiente naturale e il meraviglioso paesaggio che offre.

Per tutti i tifosi azzurri,  quindi, l’opportunità di seguire da vicino la preparazione della Primavera del Napoli, considerando anche la vicinanza della bellissima località abruzzese.

Fonte: SSC Napoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.