UFFICIALE – La Primavera del Napoli in ritiro a Roccaraso dal 26 luglio al 9 agosto

UFFICIALE – La Primavera del Napoli in ritiro a Roccaraso dal 26 luglio al 9 agosto

La SSC Napoli e il Comune di Roccaraso sono lieti di annunciare che la squadra Primavera del Napoli sosterrà la preparazione pre campionato e il ritiro estivo a Roccaraso.

L’accordo nasce da una partnership tra la SSC Napoli e il Comune di Roccaraso, per ospitare gli azzurrini da domenica 26 luglio a domenica 9 agosto.

“Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto quest’intesa con la SSC Napoli – ha detto il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato – e sono certo che Roccaraso si farà trovare pronta garantendo il massimo in termini di accoglienza e comfort sia per la squadra Primavera sia per i tifosi che decideranno di raggiungere il nostro centro turistico montano per seguire la preparazione precampionato”.

Roccaraso è una delle più prestigiose e rinomate località turistiche degli Appennini, meta di sportivi e sciatori, sia nel periodo invernale, grazie alle splendide piste e alle attrezzature all’avanguardia di cui è dotato l’intero comprensorio, sia nei mesi estivi per l’ambiente naturale e il meraviglioso paesaggio che offre.

Per tutti i tifosi azzurri,  quindi, l’opportunità di seguire da vicino la preparazione della Primavera del Napoli, considerando anche la vicinanza della bellissima località abruzzese.

Fonte: SSC Napoli


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google