ESCLUSIVA- D’Ippolito: “Gargano in partenza da Napoli? Si tratta solo di pour parler…”

Il centrocampista azzurro Walter Gargano sembra esser richiesto da molti club, italiani ed esteri, non c’è dunque certezza   sul suo futuro in maglia azzurra. A tal proposito la nostra redazione di Iamnaples.it ha contattato in esclusiva Vincenzo D’Ippolito, agente tra gli altri proprio del centrocampista ururuguagio:“Contatti concreti con Bigon? Per ora si tratta solo di classici pour parler, d’altronde questo è il periodo caratteristico  delle informazioni. Possibilità che Gargano non resti a Napoli? Non mi risulta…l’uruguagio Piriz, ‘volante’ del National Montevideo, vicino al club partenopeo? Il giocatore approderà sicuramente in Italia ma non andrà al Napoli”. Non si   sbilancia dunque il procuratore, i prossimi giorni ci chiariranno la situazione del mediano nato a Paysandú.

 

A cura di Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.