ESCLUSIVA- Sormani re dello scouting giovanile: lunedì la “giornata azzurra”

Sormani, sempre più responsabile del settore giovanile in pectore del Napoli, lunedì veste i panni dello scouting giovanile. La Campania, definito il Sudamerica d’Italia, sforna continuamente nuovi talenti che vanno spesso a rafforzare le compagini del Nord o addirittura in qualche caso anche estere. Dodo Sormani si è reso conto di questo dato e sta lavorando, oltre che sulla Primavera, anche su nuove idee per lo scouting. Il rapporto con le scuole calcio ed una struttura ramificata capace di far sentire sono la sua presenza sono i punti di forza da mettere in campo.
Lunedì 14 Novembre alle ore 15:00 al “Kennedy” ci sarà la “giornata azzurra”: uno stage per trenta giovani promesse già visionate e selezionate da osservatori ed addetti ai lavori. Questi ragazzi metteranno in mostra le loro qualità davanti a Dodo Sormani ed a tutti i tecnici del vivaio partenopeo.
Chi sa che non sbocci qualche fiore di cui sentiremo parlare in futuro….

A cura di Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.