Iam Naples augura Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i suoi lettori

Ci apprestiamo a vivere gli ultimi giorni del 2010, un anno straordinario per i tifosi del Napoli. Sembrano ormai già lontane le emozioni vissute a Maggio con la qualificazione in Europa League al cospetto della grande cavalcata che ha portato gli azzurri al secondo posto in campionato ed ai sedicesimi di Europa League. A Gennaio comincerà anche il cammino in Coppa Italia, trofeo a cui dare grande attenzione. 

Il percorso in Europa cominciato lo scorso 19 Agosto contro l’Elfsborg fino alla magica serata contro lo Steaua Bucarest ha riacceso i ricordi del trionfo di Stoccarda, ridando alla piazza partenopea le emozioni del calcio internazionale.

La fugace apparizione di due anni fa in Coppa Uefa terminata allo stadio “Da Luz” di Lisbona contro il Benfica non aveva assolutamente saziato la fame dei tifosi partenopei di tornare a vivere i grandi appuntamenti del calcio europeo.

C’è grande frenesia in città, si guarda al Natale pensando ai due prossimi impegni contro Inter e Juventus ed al grande appuntamento  del 17 e 24 Febbraio contro il Villareal. Siamo convinti che, se il 2010 è stato straordinario, il 2011 può essere l’anno del ritorno al successo, che manca alla piazza partenopea dall’epoca di Maradona.

Il 2010 è stato anche l’anno di I Am Naples, portale d’informazione nato dall’idea di un gruppo di amici innamorati del Napoli. Siamo nati lo scorso Giugno, partendo praticamente da zero, con l’entusiasmo di voler raccontare la nostra passione e di costruirci uno spazio nel ricco mondo dell’informazione partenopea.

Da direttore di questa testata giornalistica, nel fare gli auguri a tutti i nostri lettori, vogliamo ringraziare anche chi ci ha aiutato in quest’avventura.

 

Innanzitutto Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i nostri lettori; questo lavoro comporta dei sacrifici, ma la soddisfazione di ricevere l’attenzione di tante persone e soprattutto di essere una realtà in crescita ci fa andare avanti con grande entusiasmo

 

Buon Natale e Felice Anno Nuovo alla Ssc Napoli, dal presidente De Laurentiis a tutti i componenti della rosa e dello staff del club partenopeo

Buon Natale e Felice Anno Nuovo al settore giovanile partenopeo, di cui noi raccontiamo costantemente in anteprima le gesta

 

Buon Natale e Felice Anno Nuovo all’addetto stampa Guido Baldari, ringraziandolo per la cortesia mostrata nei confronti del nostro portale

 

Buon Natale e Felice Anno Nuovo alla piscina Delphinia e a Rino Tralice, che ha creduto in noi sponsorizzando la nostra iniziativa.

 

Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutta la redazione, ai collaboratori e a coloro i quali ci scrivono, comunicandoci affetto, stima e validissime idee

 

Buon  Natale e Felice Anno Nuovo a tutta la stampa sportiva partenopea, nelle cui fila ci sono colleghi validissimi e dotati di qualità umane e professionali

 

Buon Natale e Felice Anno Nuovo a Gianluca Di Marzio, ringraziandolo per la cortesia e la squisitezza con cui elargisce la sua esperienza e competenza, aiutandoci nel nostro lavoro

 

Buon Natale e Felice Anno Nuovo alla redazione di Radio Marte, che ha dato più volte spazio ai nostri interventi grazie alla gentilezza dei colleghi Sarnataro e Gifuni.

 

Buon Natale e Felice Anno Nuovo agli amici del gruppo su Facebook “Amo il Napoli Calcio” fondato da Gaetano Savastano, con i quali abbiamo condiviso l’esperienza della live chat del mercoledì sera, innovativo momento di sereno e fruttuoso confronto sul Napoli.

 

Buon Natale e Felice Anno Nuovo al consigliere comunale Emilio Di Marzio, il primo a concederci un’intervista in esclusiva al nostro portale.

 

Buon Natale e Felice Anno Nuovo ai colleghi di tutti i portali d’informazione partenopei, che ci hanno accolto con rispetto nella frenesia dell’informazione sul web.

 

Buon Natale e Felice Anno Nuovo anche a chi ci ha ostacolato, sperando che magari il 2011 sia l’anno giusto per cambiare idea.

 

Ciro Troise

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.