Capello: “Io sostituto di Sarri? Non ho più l’età per allenare”

L'ex tecnico bianconero commenta la clamorosa indiscrezione

Trema il terreno sotto i piedi di Maurizio Sarri, che stando agli ultimi risultati rischia il posto da allenatore della Juventus. Da qui subito voci che cominciano a girare e tra queste ce n’è una che ha davvero del clamoroso: un ritorno di Fabio Capello alla guida dei bianconeri.

L’ex tecnico della Nazionale, a TuttoJuve.com, ha smentito categoricamente: “Io non c’entro niente con questa indiscrezione. Sicuramente fa piacere essere accostato alla panchina di un grande club come la Juventus, ma la verità è che non ho più l’età per allenare“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.