Cavani alla Fiorentina? L’indiscrezione che fa impazzire i tifosi

La Fiorentina è consapevole di dover convincere Vincenzo Italiano, corteggiato da diverse squadre tra cui il Napoli, a rimanere a Firenze. Per questo motivo si sta muovendo sul mercato per regalare al tecnico n grande colpo di mercato.

Dopo Isco e Luis Alberto, i tifosi sognano ancora più in grande. Alla Fiorentina serve una prima punta da affiancare a Cabral poiché Piatek non verrà riscattato. E allora ecco che il sogno sembra possibile: il matador Cavani sembra essere l’ultimo obiettivo della Viola.

L’uruguaiano lascerà Manchester a fine stagione e vuole spostarsi in un club europeo per preparare al meglio i mondiali. L’Italia e il campionato italiano sono già nel cuore di Cavani, si sa. Se la Fiorentina dovesse conquistare un posto in Europa potrebbe allora diventare davvero una possibile destinazione, attirando in modo concreto il matador.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.