Fabio Cannavaro tra i primi diplomati Fifa in club Management

Si è concluso con successo il corso inaugurale intitolato Fifa in club Management, tenutosi presso la Home of Fifa.

Il corso, ideato dalla Fifa con l’obiettivo di rendere il calcio globale, ha avuto una durata di 13 mesi. Durante questo periodo allenatori e dirigenti di tutto il mondo hanno discusso con esperti del settore in relazione alla gestione di stadi, finanza e marketing. Si è discusso inoltre, di comunicazioni, accademie giovanili, governance e questioni legali, nonché leadership e negoziazione. Dopo aver creato un piano strategico per i rispettivi club, Gianni Infantino ha consegnato i certificati a tutti i partecipanti.

Tra loro anche Fabio Cannavaro, che ha conseguito il diploma insieme agli altri 32 partecipanti.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.