Mapei Stadium terra difficile: Sassuolo in gol da 8 partite consecutive

Un risultato così i neroverdi non lo registravano dal 2016

Il Napoli necessita di un ritorno alla vittoria in campionato che manca ormai da 2 mesi (col Verona 2-0, il 19 ottobre). Sulla sua strada incrocerà il Sassuolo, che a casa propria registra un dato davvero interessante. Col 2-2 contro il Cagliari di due giornate fa, i neroverdi guidati da Roberto De Zerbi hanno centrato l’8^ partita consecutiva con gol tra le mura amiche, segno evidente che il Mapei Stadium è terra difficile per tutti: un risultato così non accadeva dal gennaio del 2016 (11 gare).

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.