Repubblica – Cassano, un litigio fuori onda gli costa l’esclusione da “Tiki Taka”

Altra "cassanata" da parte dell'ex attaccante

L’edizione odierna de La Repubblica riferisce dell’esclusione di Antonio Cassano dalla trasmissione “Tiki Taka”, in onda sui canali Mediaset. Le decisione, presa in via definitiva dai dirigenti dell’emittente televisiva, è avvenuta in virtù di un litigio fuori onda tra l’ex calciatore e l’opinionista Giorgia Venturini, ospite fissa del salotto di Pierluigi Pardo. Scelta avente effetto immediato, tant’è che già ieri sera Cassano non ha preso parte al programma.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.