Salta il gemellaggio tra tifosi di Napoli e Roma in memoria di Ciro, il promotore: “È una vera sconfitta…”

Come riportato sull’edizione odierna de Il Mattino, l’incontro previsto tra i tifosi di Roma e Napoli rappresentati da Airc (Associazione Italiana Roma Club) e Ainc (Associazione Italiana Napoli Club) in memoria di Ciro Esposito non si terrà. Le due tifoserie hanno deciso di cancellare il meeting, previsto per il 6 settembre, ritenendo i tempi non ancora maturi e la tensione ancora ad alti livelli. All’appuntamento, a cui avevano aderito circa 495 tifosi, avrebbe dovuto partecipare anche Antonella Leardi, madre di Ciro. Lo scrittore Felice Cipriani, promotore dell’evento, ha commentato con amarezza la cancellazione della riunione: “È una vera sconfitta, c’è una forma di paura rispetto alle frange estremiste delle due tifoserie…”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.