Serie D, Nardò-Sorrento termina 3-1: panchina per l’azzurro Somma

Prima il gol che fa sperare, poi la sconfitta in rimonta. Questo è il riassunto del pomeriggio del Sorrento, che perde per 3-1 in casa del Nardò nel match odierno valido per la 18^ giornata di Serie D, girone H. La rete dell’illusione per gli ospiti arriva al 16′ con Liccardi, ma dura soltanto 6′. Al 22′, infatti, c’è il pareggio di Rimoli per i padroni di casa, che nel secondo tempo completano la rimonta e fissano il risultato finale grazie alle reti di Caputo, al 46′, e Tornos, al 58′. Sorrento che termina anche la partita con un uomo in meno per via dell’espulsione di Maranzino, fuori per doppia ammonizione. Solo panchina per l’azzurro Somma, in prestito dal Napoli al Sorrento.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.