Cerca
Close this search box.

Atalanta-Napoli, le formazioni ufficiali: fuori Insigne, gioca Elmas. Koulibaly dalla panchina

Gattuso perde un altro pezzo del suo scacchiere. Negli orobici spazio al duo colombiano Muriel-Zapata

Problema dell’ultimo momento per Gattuso, che in vista del match con l’Atalanta perde l’ennesimo elemento della rosa. A fermarsi, stavolta, è capitan Insigne, che ha accusato un problema alla schiena e partirà dalla panchina. Al suo posto, nel ruolo di ala sinistra, agirà Elmas. Ce la fa Politano, pronto a subentrare, invece, Koulibaly. Di seguito, le formazioni ufficiali:

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, Freuler, de Roon, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.