Sportitalia – Genoa, si insiste per Pinilla: sul piatto due anni di contratto

I rossoblu si attivano per riempire la casella dell'ormai partente Pavoletti

“Gennaio dovrebbe essere anche il mese di Mauricio Pinilla, in uscita dall’Atalanta. Lo scorso 1 dicembre vi avevamo svelato la pista cinese, quella che porterebbe al Wuhan Zall di Ciro Ferrara che stravede per il 32enne attaccante cileno. Pista che resta in piedi, sia il giocatore che la famiglia gradirebbero un’esperienza in oriente. Ma qualcosa si muove anche in Italia. Del Pescara vi abbiamo già parlato, ma in questo momento la soluzione non sembra riscaldare più di tanto Mauricio. La novità è rappresenta dal fatto che sul tavolo di Pinilla è arrivata una bella proposta di due anni mezzo firmata Enrico Preziosi, che lo rivorrebbe al Genoa, proposta che ha tutte le carte in regola per fare breccia nelle valutazioni del giocatore. Il club ligure per il dopo-Pavoletti valuta anche un altro ex come Paloschi, piace Djordjevic che è ai margini della Lazio, senza tralasciare qualche profilo all’estero. Ma l’identikit di Pinilla per il Genoa va tenuto in grande considerazione, in questo momento è lui il più autorevole candidato per l’attacco”. Questo è quanto riportato dal portale ufficiale del collega di Sportitalia Alfredo Pedulla.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.