Azzurro Napoli Basket, online il nuovo sito ufficiale. Accordo con Break Point Adv

L’Azzurro Napoli Basket comunica che da oggi è possibile connettersi al nuovo sito ufficiale della società, raggiungibile all’indirizzo: www.azzurronapolibasket.com. Realizzato dall’agenzia Menthalia, già partner per le scorse due stagioni dell’Azzurro Napoli Basket, il nuovo sito internet del club sarà inizialmente disponibile in una ‘versione semplificata’ contenente però tutte le comunicazioni ufficiali.

Novità anche dal fronte societario. Il primo acquisto del nuovo ciclo dell’Azzurro Napoli Basket rappresenta l’accordo raggiunto con l’agenzia di marketing ‘BreakPoint Adv’. Questo importante e fondamentale accordo di partnership, che vedrà la ‘BreakPoint’ parte integrante della nuova compagine societaria, permetterà di valorizzare ancora di più il “prodotto” Napoli Basket con  un attento sviluppo dell’area marketing attraverso l’ideazione e realizzazione di diverse iniziative ed eventi aziendali. I dettagli del nuovo accordo saranno resi noti nel corso di una prossima conferenza stampa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.