Expert Napoli, delicata trasferta contro Veroli. Allarme Black, il play potrebbe saltare il match

Dopo la vittoria thrilling all’esordio in Legadue di sette giorni fa, torna in campo oggi l’Azzurro Napoli Basket, neo sponsorizzato Expert. La squadra di Cavina affronta oggi in trasferta alle 18 il Veroli di Alessandro Cittadini, ex pivot Pompea e Carpisa dei tempi d’oro. Il team laziale allenato da Ramondino è già in gran forma come dimostra il blitz autorevole all’esordio a Biella mentre l’Expert Napoli potrebbe dover rinunciare all’eroe del match contro Forlì, Tim Black, per un problema muscolare che non gli ha consentito di allenarsi per tutta la settimana. La società ciociara ha deciso di aprire le porte del palasport gratuitamente a tutti i tifosi, ospiti compresi, dunque è probabile che oggi l’impianto di Frosinone sia gremito. Totalmente recuperato Malaventura, come conferma il coach Cavina: «Matteo è al 100% e questa è una buona notizia, peccato per Black che resta in bilico. La decisione sul suo impiego sarà presa solo all’ultimo momento”. La partita sarà trasmessa in diretta da Tv Luna e da Radio Marte.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.