Alessandro Sugoni: “Le possibilità di permanenza a Napoli di Cavani sono in rialzo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Sky Alessandro Sugoni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Cavani è il nodo del mercato del Napoli. Al momento nessuno ha pensato di pagare la clausola del Matador e non credo che ci sarà qualcuno pronto a sborsarla così facilmente. Ad oggi, le possibilità di permanenza del Matador sono in rialzo, poi il 10 agosto la clausola scadrà. Conoscendo Cavani, De Laurentiis ed i procuratori del Matador, non credo che una volta scaduta la clausola si possa arrivare alla rottura. Anche perché il Napoli ha da offrire una grande stagione ad Edinson, Benitez è un allenatore di spessore che ha consentito di far passare in secondo piano l’addio di Mazzarri. Erede di Cavani? Piace molto Dzeko. Su Gomez, invece, è molto forte la Fiorentina con il calciatore che si è detto favorevole ad un arrivo a Firenze. Negredo? Personalmente stravedo per questo calciatore. Lo spagnolo è uno dei migliori centravanti d’Europa. Se si vuole prendere bisogna farlo in fretta. Benitez ha vinto molto e lo ha fatto spesso in piazze molto simile a Napoli come Liverpool e Valencia. Mercato italiano? Il Napoli ha una corsia preferenziale con l’Udinese. Basta è sempre un giocatore che piace, ma De Laurentiis ha confermato Zuniga”.

 

La Redazione

L.D.M.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.