Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- Dalla Spagna: “Ancelotti chiede Rooney per il suo nuovo Real”

In queste ultime ore, dai media spagnoli è trapelata un’indiscrezione di mercato che riguarda da vicino anche il Napoli: Carlo Ancelotti, ormai prossimo a diventare l’allenatore del Real Madrid, avrebbe chiesto a Florentino Perez di provare a portare in Spagna Wayne Rooney. Su gioiello dell nazionale inglese, però, sembra essere piombato anche il Chelsea, altro club al quale viene fortemente accostato Cavani. La vicenda di mercato che coinvolge il Matador, dunque, sembra inarburgliarsi ulteriormente. Ecco la traduzione dell’articolo tratto dal portale madrileno Tribunamadridista.com (clicca qui per leggere l’articolo originale):

La permanenza di Rooney allo United è in bilico; il giocatore, qualche settimana fa, ha espresso il desiderio di lasciare il club di Manchester. Nonostante ciò, una volta terminate le vacanze, l’attaccante inglese s’incontrerà con David Moyes, nuovo allenatore dello United, per valutare il futuro. Il manager scozzese cercherà di capire le intenzioni di Rooney e verificare se il ragazzo è fermo sulle sue intenzioni o se è possibile convincerlo a restare. Se il giocatore dovesse chiedere di partire, Ancelotti chiederà al Real di provare a portarlo a Madrid e di pagare la clausola di 30 milioni di euro. Negli ultimi giorni, però, i media inglesi hanno parlanto di un interesse del Chelsea per il 27enne attaccante della nazionale inglese“.

Fonte: Tribunamadridista.com

 

Traduzione ed adattamento a cura di Luigi De Magistris

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.