Barba-Napoli, trattativa in dirittura d’arrivo. Si chiude dopo la sfida di domenica

Operazione ormai definita. Dopo Napoli-Empoli di domenica si chiuderà il tutto

In entrata, invece, il Napoli sta per chiudere l’arrivo di Barba dall’Empoli. Il difensore mancino che serve per completare il pacchetto dei centrali è ormai prossimo a vestire la maglia azzurra, ma l’operazione potrebbe essere formalizzata dopo la sfida di domenica per ragioni di opportunità. La definizione dell’affare, invece, è prossima e gli accordi dovrebbero arrivare già nelle prossime ore. Il Napoli è arrivato a offrire 4 milioni di euro, bonus compresi. Si discute sui dettagli e sulla cifra cash da corrispondere adesso (tra 2.5 e i 3 milioni), ma la sensazione è che tutti i tasselli stanno andando al lavoro posto.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.