Bofisè (ag. Radosevic): “Benitez garanzia di qualità. Josip? Adesso è in ritiro, valuteremo con la società il suo futuro”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Giuseppe Bofisè. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Benitez può far fare il salto di qualità al Napoli, specie a livello internazionale. Lo spagnolo, oltre ad essere un allenatore preparato, ha anche le idee molto chiare ed una spiccata personalità. La rosa del Napoli, inoltre, ha già tanta qualità ed il nuovo allenatore potrà fare crescere ancora molti suoi interpreti. Albiol ed Higuaín? Sono dei campioni. Chi gioca in una piazza come Madrid non avrà problemi ad adattarsi in qualsiasi campionato del mondo. Il Napoli ha bisogno di trovare un centrale di qualità e di sostituire Cavani nel migliore dei modi. Benitez fa bene a puntare su più calciatori in grado di segnare piuttosto che cercare un attaccante che garantisce la mole di goal del Matador. Personalmente credo che, più in là magari, la società debba cercare dei rinforzi anche sulle corsie esterne difensive. Quello che manca a questo Napoli sono giocatori con esperienza internazionale, ma la società ha le idee chiare e si muoverà sul mercato pesantemente. Damiao? Adesso le valutazioni dei calciatori che interessano al Napoli sono destinate a salire. Il brasiliano è un giocatore importante e l’idea di un nuovo idolo brasiliano dopo Careca potrebbe esaltare i tifosi. Sarebbe un investimento interessante. Radosevic? Josip è in ritiro con la prima squadra. Lui è contento ed anche lo staff è soddisfatto. Benitez si sta facendo un’idea delle qualità del ragazzo e valuterà. Aspettiamo per valutare il suo futuro.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.