CM.IT – Napoli, da Milenkovic ad Upamecano: prevista una rivoluzione in difesa

Gli azzurri monitorano il mercato dei difensori

Hamsik via e per il Napoli si apre la fase della rivoluzione: l’addio dell’ormai ex capitano ha dato il via ad una nuova era per la società azzurra e in estate potrebbero lasciare la Campania altri senatori. Callejon, Mertens, Albiol sono alcuni degli indiziati a fare le valige in un’estate che si preannuncia di vera e propria rivoluzione.

Così il pacchetto arretrato potrebbe essere completamente stravolto: se Albiol a 34 anni potrebbe decidere di tornare in Spagna, per Koulibaly si preannunciano offerte a raffica e in caso di proposta ultra milionaria, dai cento milioni a salire, la cessione sarebbe possibile. Così Giuntoli potrebbe essere costretto a rifondare un reparto che negli ultimi anni ha fatto dell’affiatamento il suo punto di forza. Per gli eventuali sostituti si guarderà anche in Serie A: Andersen della Sampdoria e Milenkovic della Fiorentina hanno il profilo adatto per vestire la maglia del Napoli ma la concorrenza è agguerrita e questo farà sicuramente lievitare il prezzo. Già alle stelle quello di Upamecano, 20 anni e un avvenire da top player quasi assicurato: non per niente su di lui ci sono già le big d’Europa. Occhio poi alle sorprese come Moukoudi del Le Havre.

 

Fonte: Calciomercato.it

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.