CorSport – Palermo, Posevac non convince: si pensa a Sepe

Il Palermo ha già acquistato un portiere in questa sessione di mercato, ma potrebbe non bastare

Il Palermo ha già acquistato un portiere in questa sessione di mercato, ma potrebbe non bastare. Il nuovo arrivato Posavec (20 anni) raccoglie giudizi positivi, anche da parte dell’allenatore Ballardini, ma il croato è inesperto e difficilmente potrà guidare i rosanero per una stagione intera in Serie A. Ecco che allora spunta una nuova pista, che porta a Luigi Sepe, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport. L’estremo difensore del Napoli scalpita per avere un posto da titolare e Palermo sarebbe una grande occasione per la sua carriera. Per lui si era parlato anche di Torino e Atalanta, in un giro che potrebbe coinvolgere Marco Sportiello (24) da Sarri e Daniele Padelli (30) a Bergamo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.