GDS – Pressing azzurro su Poli, che al Milan gioca poco ma…

Mihajlovic ha dato pochissimo spazio al centrocampista che potrebbe decidere di cambiare aria

E allora è normale che qualcuno bussi alla porta del giocatore. Il Napoli ha la necessità di ampliare la rosa e Sarri sta cercando proprio un elemento con le caratteristiche di Poli, mezzala dotata di gran corsa e abile nel pressare il portatore avversario. La cessione di Andrea sarebbe decisamente in controtendenza con il progetto di un Milan giovane e italiano. Poli si sta comportando in modo irreprensibile nonostante sia sorpreso dallo sviluppo della stagione: non gli era mai capitato di giocare così poco. Il centrocampista rossonero non vorrebbe lasciare il Milan adesso, vivrebbe il trasferimento come una sconfitta anche perché non ha potuto giocarsi le sue carte. Potrebbe cambiare idea solo se nelle prime partite del 2016 Mihajlovic dovesse continuare a lasciarlo fuori e se il Napoli lo convincesse a tentare una nuova avventura che già in questa stagione potrebbe consentirgli di lottare per lo scudetto e per l’Europa League.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.