Il Mattino – Allan e il rimpianto del PSG: pochi minuti e malumore per il brasiliano

Il brasiliano sembra in procinto di cambiare aria

Uno dei giocatori più importanti, ma che dall’arrivo di Gattuso sembra ormai messo da parte. Allan non vive il suo momento migliore, e secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, è il tutto riconducibile all’offerta del PSG della scorsa stagione, quando il brasiliano avrebbe avuto la possibilità di trasferirsi all’ombra della Tour Eiffel. Sembrerebbe che il brasiliano non veda l’ora di cambiare aria, anche per il poco spazio concessogli dal tecnico calabrese, fra infortuni e permessi che non gli hanno dato la possibilità di allenarsi al meglio.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.