Repubblica – Mertens di nuovo dal primo minuto: problemi per Milik

Il belga cerca di agguantare Hamsik

Poco più di 24 ore e sarà Cagliari-Napoli, con una novità di formazione. Secondo quanto riporta Repubblica, ad agire come punta ci sarà Dries Mertens, deciso più che mai ad agguantare Marek Hamsik in cima alla classifica cannonieri all-time del Napoli. Il belga ha nel Cagliari una delle sue vittime preferite, a cui ha segnato 9 gol. Possibilità concreta, dato che Milik non si è allenato con il gruppo nella giornata di ieri e sembra addirittura lontano da un’eventuale convocazione.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.