Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Hysaj e Mario Rui saranno ceduti. In uscita anche Verdi ed Ounas

Probabile che l'ex Bologna venga girato in prestito

In uscita Hysaj e Mario Rui, i due esterni che il Napoli non ha nessuna intenzione di svendere. Sul nazionale albanese c’è l’interesse concreto dell’Atletico Madrid ma la trattativa potrà partire dai 25 milioni in su, anche perché possono farsi avanti in questo calciomercato altri club di rilievo sia italiani che europei. Ultimo interesse in ordine di tempo da parte dell’Inter che sarebbe pronta ad effettuare un affondo decisivo per vincere la concorrenza dei Colchoneros. Mario Rui piace al Torino e al Benfica, la valutazione del terzino portoghese è intorno ai 15 milioni: il club azzurro aspetta le prossime mosse. Dalla vendita dei due laterali attualmente in rosa il Napoli potrà ricavare una cifra importante da reinvestire sul mercato.

Verdi molto probabilmente verrà girato in prestito: il Napoli per lui l’estate scorsa ha fatto un investimento importante (25 milioni) ma il suo rendimento in questa stagione è stato al di sotto della aspettative anche per diversi infortuni. Si valuterà la situazione migliore, prima di prendere la decisione definitiva. E sarà girato in prestito il giovane francese Ounas, si cercherà una soluzione in Italia o all’estero: Ancelotti quest’anno ha deciso di tenerlo e gli ha dato anche diverse chance. Dopo la buona impressione iniziale le sue successive prestazioni sono state sotto tono e nel finale di stagione è finito ko per un infortunio.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.