Pedullà: “Sondaggio del Milan per Pazienza per giugno”

L’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, svela un interessamento del Milan per Pazienza per giugno, nel suo consueto editoriale su Datasport:

Il mercato di gennaio è ormai alle porte. Ed è anche un’occasione per fare il punto della situazione sui contratti in scadenza a giugno 2011. Anche perché, arrivando l’anno nuovo il tempo stringerà e non ce ne sarà molto da perdere. Prendete Michele Pazienza: pilastro del Napoli, eccellente rendimento, il rinnovo non arriva. Può darsi anche che sia una questione di giorni (c’è da ufficializzare la situazione Paolo Cannavaro), intanto c’è stato un concreto sondaggio del Milan per giugno”.

La Redazione
C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.