Repubblica – Anguissa e il rinnovo prima del Mondiale: De Laurentiis convinto dalle sue prodezze

L’edizione odierna di Repubblica ha riferito che De Laurentiis è stato convinto dalle prodezze di Anguissa in campionato nella trattativa per il rinnovo con il Napoli. Un rinnovo arrivato prima dell’inizio del Mondiale:

“Il Mondiale entra nel vivo e dopo il debutto di Lozano e Zielinski è il momento di entrare in scena per gli altri tre giocatori del Napoli presenti in Qatar: tutti protagonisti nella Serie A e in Champions League di un eccellente avvio di stagione. Anguissa è stato il motore del centrocampo di Spalletti, infatti, trovando il modo per diventare anche più incisivo in attacco con i due gol segnati in campionato con il Torino e quello pesantissimo al Maradona contro il Liverpool. Sono state proprio queste prodezze a convincere Aurelio De Laurentiis a rinnovargli subito il contratto, poco prima della partenza per Doha del centrocampista del Camerun, osservato speciale stamattina con la Svizzera”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.