Repubblica – Immobile in passato vicino al Napoli: trattativa naufragata per colpa di Sarri

L'attaccante biancoceleste in passato è stato vicino agli azzurri

Un retroscena di mercato interessante, quello proposto dall’edizione odierna di Repubblica. L’attuale capocannoniere della Lazio, Ciro Immobile, in passato è stato vicinissimo a vestire la maglia del Napoli, precisamente bel 2016, quando la dirigenza azzurra avviò i contatti con il giocatore e l’agente, riuscendo a fissare quasi tutti i punti della trattativa. L’arrivo saltò per colpa di Maurizio Sarri: l’allora tecnico del Napoli lo riteneva poco congeniale al suo modo di gioco, per la sua fama di contropiedista.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.