SKY – Cercato dal Napoli in estate, Jacopo Sala ad un passo dalla Sampdoria

L' esterno classe '91 domani potrebbe già sostenere le visite mediche con il suo nuovo club

Non solo le cessioni illustri di Eder e Zukanovic, la Sampdoria pensa anche alle entrate e mette a segno un colpo a sorpresa: è tutto fatto, infatti, per l’arrivo in blucerchiato di Jacopo Sala, esterno classe ’91 che domani potrebbe già sostenere le visite mediche con il suo nuovo club.

Intesa totale con l’Hellas Verona, operazione portata avanti nelle ultime ore e che vede coinvolto anche il portoghese Pedro Pereira, che farà il percorso inverso. Lunedì sarà la giornata giusta per vedere il classe ’98 in gialloblu, Sampdoria che ha necessità di tenere il terzino per la partita di domenica, in considerazione della squalifica di Cassani e dell’infortunio di De Silvestri.

Asse Sampdoria-Verona caldissimo, Sala e Pereira pronti a scambiarsi di maglia.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.