Cerca
Close this search box.

Sportmediaset – Vermaelen, Mascherano e Matri: ecco i colpi scudetto del Napoli

Aurelio de Laurentiis annuncia che è pronto a costruire una squadra da scudetto per la prossima stagione. Una dichiarazione, quella del padrone del Napoli, che rispecchia gli ambiziosi programmi di mercato. Con un imperativo, però: entrare ovviamente in Champions League per sostenere una campagna di rafforzamento importante. A partire dal tentativo di rilanciare la difesa con Thomas Vermaelen dell’Arsenal, già trattato nell’ultima finestra di mercato. Operazione da 10-12 milioni di euro, con il giocatore per ora intenzionato a lasciare i Gunners a fine stagione. Poi, con l’arrivo di Goulham e la probabile cessione di Zuniga, ecco l’obiettivo di Alberto Moreno, spagnolo del Siviglia, per la fascia sinistra. Anni 21, Moreno è anche nel mirino del Real Madrid. Il francese Clichy del Manchester City è un’alternativa presa in considerazione.

A centrocampo ci sarà un’uscita almeno tra Behrami e Dzemaili: Benitez insiste per Mascherano del Barcellona. Alternativa, il compagno di squadra dell’argentino, Song. Attenzione anche ai movimenti in attacco. Un vice Higuain affidabile è sicuro: piace Matri e viene monitorato il suo prestito secco dal Milan alla Fiorentina, che potrebbe anche non riscattare l’attaccante se Gomez e Pepito Rossi daranno garanzie. E poi, attenzione alla potenziale operazione nostalgia con il ritorno di Lavezzi, che de Laurentiis non ha escluso, a patto che ci sia l’ok di Rafa Benitez.

Fonte: Sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.