Umberto Calaiò: “Operazione Hernandez-Calaiò? Non ne sappiamo nulla. Ma ci può stare”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Umberto Calaiò. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli si sta riattrezzando per dare a Benitez una squadra ancora più importante. Il mercato è un po’ complicato per tutti e, sicuramente, anche l’operazione Cavani blocca un po’ la società azzurra. Ogbonna? Il rinnovato interesse del Napoli per il centrale del Toro potrebbe essere una strategia per mettere pressione a Cellino sull’affare Astori. Caliò-Hernandez? Noi non siamo mai stati contattati dal Napoli per quest’operazione. Il ragazzo ha ricevuto il telegramma di convocazione. Hernandez piace al Napoli, questo si sa. L’uruguayano è un buon giocatore ed ha margini di miglioramento. Magari questa operazione potrebbe coinvolgere anche Emanuele.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.