Venerato: “I rapporti tra Mascherano e Martino non sono idilliaci. Zuniga? Il Napoli non lo cederà”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Per quanto ne so io Martino non è molto contento del comportamento di mascherano. Difficile strapparlo a gennaio, meno farlo a giugno. In inverno il Napoli cercherà di prendere Skrtel e punterà su un altro centrocampista. Zuniga? Piace al Barça, ma dono questo rinnovo difficilmente il Napoli se ne priverà. E poi Benitez punta molto sul colombiano. Il Napoli sta lavorando forte per prendere Skrtel a Gennaio e magari anche Gonalons, Damiao invece non interessa. Schar? Assieme a Zouma è uno dei difensori più ricercati d’Europa. Reina? A fine giugno rientrerà a Liverpool. Al momento mi risulta che il portiere titolare del prossimo anno sarà Rafael. Del resto Reina sta lanciando messaggi d’amore al Barça. Umtiti? Il Napoli ha molti osservatori in Francia. Difficile che arrivi a gennaio perché Benitez ha chiesto calciatori esperti e pronti per l’uso.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.