Cerca
Close this search box.

Insigne, l’agente: “Vedo in Lorenzo atteggiamenti da campione. Gol? Una sua folle intuizione”

"Sarri? È il vero valore aggiunto del Napoli. Hamsik? Giocatore importantissimo per gli azzurri"

Fabio Andreotti, uno degli agenti di Lorenzo Insigne, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra e sul suo assistito, grande protagonista contro il Torino. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il gol di Lorenzo è stata un’intuizione molto istintiva, si è coordinato bene calciando alla perfezione e cogliendo Padelli fuori dai pali. Credo sia maggiormente ammirabile l’assist fornito ad Hamsik per il 2-1, Lorenzo sta diventando pragmatico. Insigne, nonostante la giovane età, mi sembra un calciatore trentenne per come gestisce bene i palloni. Punizione? Peccato che non sia entrata. Sto vedendo atteggiamenti in campo da campione da parte di Lorenzo. Sarri? Penso che sia il valore aggiunto di questa squadra, ad inizio anno c’era tanta diffidenza sul suo impatto al Napoli. Il tecnico ha grandi capacità non solo tattiche, cambiando modulo ad inizio stagione, ma anche emotive. Penso che in questo tipo di calcio la differenza la faranno gli allenatori e la solidità delle società. Vedo 4-5 squadre dal potenziale e dalla rosa importante. Il Sassuolo è l’esempio di una società forte alle spalle di una squadra guidata molto bene da Di Francesco. Hamsik? Si tratta di un calciatore importantissimo per il Napoli che durante l’era Benitez si era un pò perso. Già a Brescia giocava da mezzala con grandi risultati, è sempre stato un grande assist-man”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.