San Paolo, l’assessore Borriello: “Domani il terzo incontro col Credito Sportivo”

"Le opere più urgenti sono legate ai servizi igienici e ai sediolini"

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Gol. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Due mesi fa abbiamo varato quella delibera attivando un piano B. Domani ci incontreremo per la terza volta con il Credito Sportivo Cercheremo di capire quali sono i vantaggi e a quale cifra possiamo accedere come Comune. Dopodichè avvieremo una fase di studio da parte dei nostri tecnici. Le opere più urgenti? I servizi igienici, i sediolini. Siamo sul pezzo, ma non vorrei perdere quanto di buono fatto in collaborazione con la SSC Napoli. Dobbiamo andare avanti, non possiamo aspettare ancora. Ovviamente i soldi messi a disposizione del Credito Sportivo escludono quelli messi a disposizione da De Laurentiis. La legge sugli stadi è abbastanza complessa. Nelle mie intenzioni c’è quella di fare un sopralluogo con voi addetti ai lavori per capire anche quali sono i piccoli problemi dello stadio che possiamo risolvere nell’immediato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.