Cerca
Close this search box.

Hysaj, l’agente: “E’ da top club, con un’offerta da capogiro potrebbe andar via”

"Rinnovo di Hysaj? Non è il momento. Valdifiori? Rimarrà almeno fino a giugno"

L’agente di Elseid Hysaj e Mirko Valdifiori, Mario Giuffredi, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Conosco Hysaj da tanti anni e sapevo che avrebbe potuto fare bene in azzurro. Chiaro è che avere in panchina Sarri lo ha aiutato molto e facilitato nel suo inserimento. Credo che Elseid ora sia un giocatore importantissimo e da top club, parlo di Chelsea, Manchester e Real Madrid. Il suo valore è aumentato tanto negli ultimi sei mesi ed è ancora un classe ’94, quindi molto giovane. Penso che se in estate dovesse arrivare un’offerta da capogiro per Elseid il Napoli potrebbe valutare la sua cessione. Mercato? Al momento non ci pensiamo proprio, le attenzioni di grandi club è solo il frutto delle belle prestazioni in maglia azzurra. Rinnovo? Siamo molto sereni e non credo che sia il momento giusto. Il Napoli farà le valutazioni giuste. Penso che l’Empoli non cederà nessuno a gennaio, forse solo Barba ma non so certo che il Napoli possa chiederlo alla società toscana. Valdifiori? Abbiamo avuto tante offerte importanti in estate, anche dal Torino. Pensavamo e pensiamo che il Napoli sia il percorso giusto per Mirko e continuerà a far parte della rosa azzurra almeno fino a giugno. Mario Rui? Anche lui fino a giugno non si muoverà, potrebbe riparlarsene in estate”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.