CdM – Napoli, Manolas convocato ma non al top della condizione: partirà dalla panchina

Il greco ha recuperato dall'infortunio ma andrà in panchina

Oggi il Napoli affronterà il Sassuolo di Roberto De Zerbi al Mapei Stadium. Per il match in programma alle 18:30 tra i convocati spicca anche il nome di Manolas. Il greco nella giornata di ieri ha svolto la maggior parte dell’allenamento in gruppo ma contro i neroverdi andrà in panchina. Il difensore azzurro non è ancora al top della condizione e per questo non vestirà la maglia da titolare, ma vista l’assenza di Koulibaly per squalifica può essere una soluzione d’emergenza. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.